Myrta Merlino rivela dettagli inediti sulla relazione con Marco Tardelli e dei motivi per cui non si sposano, tra litigi e amore autentico.
Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, ha condiviso alcuni dettagli intimi della sua relazione con l’ex calciatore Marco Tardelli lasciando i fan a bocca aperta. In un’intervista esclusiva con Oggi, la Merlino ha raccontato la storia del loro amore e le dinamiche che caratterizzano la loro vita insieme. Ma scopriamo quali sono state le rivelazioni più scottanti.
I litigi tra Myrta Merlino e Marco Tardelli
La relazione tra Myrta Merlino e Marco Tardelli, che dura da oltre 8 anni, è caratterizzata da momenti di intesa e qualche divergenza. Merlino, nota per la sua vivacità e il suo spirito napoletano, ha ammesso che le sue abitudini alla guida, decisamente frenetiche, creano attriti con Tardelli.
“Pensa di vivere a Zurigo. Così succede questo: se guida lui, gli dico: “”Ti prego, non puoi andare così piano, non ti puoi far superare da tutti“”. Uno stile di guida in netto contrasto con quello della conduttrice: “Corro come una matta in macchina e motorino, sono un po’ allergica alle regole, ovviamente senza esagerare. Insomma, nel traffico di Roma tendo a far di tutto“.
Oltre alle divergenze alla guida, i due litigano anche sugli orari: la Merlino tende ad essere ritardataria, mentre Tardelli è spesso in anticipo. “Abbiamo un fuso orario differente” commenta Merlino con ironia.
Marco Tardelli e Myrta Merlino: la spinosa questione del matrimonio
Nonostante i numerosi anni trascorsi insieme, il matrimonio tra Myrta Merlino e Marco Tardelli non sembra essere all’orizzonte.
In passato, Tardelli aveva dichiarato che il loro amore non ha bisogno di formalità , una posizione che ha suscitato varie reazioni mediatiche. Merlino ricorda l’episodio in cui la dichiarazione di Tardelli fu interpretata come una rinuncia al matrimonio, creando un piccolo scandalo.
“Ha sempre sostenuto che un amore bello come il nostro non ha bisogno di formalità ” ha rivelato Merlino sul compagno Tardelli.
La conduttrice ha, poi, svelato cosa pensa lei del matrimonio: “Per me è una manifestazione inutile“.